Altri Servizi
SERVIZI DI FRONT LINE, SEGRETERIA, PORTINERIA E CONTROLLO ACCESSI
Gestiamo da diversi anni servizi di front-line, di segreteria, di centralino, di accoglienza, nonché di portineria, di sorveglianza non armata, di controllo e telecontrollo, di portierato, di controllo accessi, di sorveglianza antincendio e di primo soccorso; ogni servizio risponde al meglio alle esigenze del cliente, sempre nel rispetto dei parametri di qualità e sicurezza.
Tutti i servizi sono condotti garantendo la adattabilità necessaria per rispondere al meglio alle esigenze del cliente. Questo ha permesso di diventare partner stabili di Enti Pubblici e Privati.
GESTIONE CINEMA E MULTISALA
Socioculturale è in grado di proporre soluzioni per la gestione globale di una sala cinematografica o di un multiplex.
I servizi proposti prevedono la gestione di:
o cabine di proiezione anche digitali con proiezionisti qualificati
o biglietterie automatizzate
o servizi di prevendita
o guardaroba
o accoglienza
o servizi antincendio
o controllo accessi ed aree di parcheggio
SERVIZI DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA
L’attivazione del nostro sistema di vendita (biglietteria) informatizzata permette un notevole miglioramento qualitativo rispetto ai sistemi tradizionali oltre a garantire un ottimale controllo dei flussi e degli accessi. Tale sistema assicura inoltre la vendita anche tramite altri canali quali: call center, internet, filiali bancarie e punti vendita affiliati. Ciò significa poter garantire al fruitore diverse modalità di acquisto e prenotazione del biglietto.
SERVIZI DI CALL CENTER
Coerentemente con la nostra mission, presentiamo un servizio di call center, indispensabile oggi per erogare servizi quali: ufficio informazioni e prenotazioni (fornendo informazioni di carattere generale sulle mostre (artisti, opere, orari, tariffe biglietti, visite guidate, convenzioni, facilitazioni…), acquisto e prenotazione dei biglietti di mostre, musei o spettacoli e visite guidate.