Altri Servizi

SERVIZI DI FRONT LINE, SEGRETERIA, PORTINERIA E CONTROLLO ACCESSI

Sono gestiti i servizi di front line, di segreteria, di centralino, di accoglienza, nonché di portineria, di sorveglianza non armata, di controllo e telecontrollo, di portierato, di controllo accessi, di sorveglianza antincendio e di primo soccorso; tutti i servizi sono condotti garantendo la duttilità necessaria per rispondere al meglio alle esigenze del cliente. Questo ha permesso di diventare partner stabili di Enti Pubblici e Privati.

GESTIONE CINEMA E MULTISALA

La Società Servizi Socio Culturali con l’esperienza e la competenza del nostro staff e l’esperienza maturata, è in grado di proporre soluzioni per la gestione globale di tutti gli aspetti organizzativi, tecnici e del personale di una sala cinematografica o di un multiplex.

SERVIZI DI BIGLIETTERIA INFORMATIZZATA

Il sistema di vendita informatizzata permette un notevole miglioramento qualitativo rispetto ai sistemi tradizionali oltre a garantire un’ottimale controllo dei flussi e degli accessi. Tale sistema assicura inoltre la vendita anche tramite canali quali: call center, internet, filiali bancarie e punti vendita affiliati. Ciò significa poter garantire al fruitore diverse modalità di acquisto e prenotazione del biglietto. L'emissione dei biglietti avverrà secondo la normativa vigente e garantendo la possibilità di usufruire prenotazioni, prevendite e, su richiesta, il recapito dei biglietti prevenuti a domicilio.

SERVIZI DI CALL CENTER

Coerentemente con la nostra mission, presentiamo un servizio di call center, indispensabile oggi per erogare servizi quali: ufficio informazioni e prenotazioni (fornendo informazioni di carattere generale sulle mostre (artisti, opere, orari, tariffe biglietti, visite guidate, convenzioni, facilitazioni…), acquisto e prenotazione dei biglietti di mostre, musei o spettacoli e visite guidate.