L’8 marzo inaugura la Mostra JUMP! – Fontanellato (PR)

invito 8 marzo 2019 Jump

Venerdì 8 marzo alle ore 17.00 Silvia Caimi – Medaglia al merito artistico del Presidente della Repubblica italiana – inaugura la nuova mostra d’arte contemporanea JUMP – UN SALTO NEL TEMPO, in Rocca Sanvitale a Fontanellato (PR), mostra che sarà aperta fino al 7 aprile.


All’inaugurazione interverranno il sindaco di Fontanellato Francesco Trivelloni, l’Assessore alla Cultura Barbara Zambarelli, il Direttore del Museo Rocca Sanvitale Pier Luca Bertè, il curatore della mostra Gianmarco Puntelli e sarà presente l’artista.
Il programma prevede il percorso guidato all’esposizione ed una performance della Compagnia Teatro Danza Sisina Augusta. A seguire brindisi finale.

La personale espositiva di Silvia Caimi – importante firma nel panorama artistico contemporaneo – è possibile grazie al Museo Rocca Sanvitale con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Fontanellato.

Orari di apertura della Mostra JUMP:
  • dal 8 al 31 marzo
dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.
  • dal 1 al 7 aprile
tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00

La Mostra di arte contemporanea Jump rientra nel percorso di visita del Museo Rocca Sanvitale che si arricchisce di un contenuto in più.
Di seguito il link con l'invito all'inaugurazione della Mostra.

Info: 0521.829055 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.